Group: ~Tokio Admin Posts: 7319 Location: Night Class
Status:
Wow beata te carah!^^
Cmq anche io edevo annunciarvi una spiacevolissima cosa....purtoppo ai primi di settembre devo dare due esami e se nn li passo non potrò passare alla classe successiva quindi in questo mese devo studiare di continuo e nn tiuscirò a connettermi come ora....se lo farò sarà di sera ma nn sempre xkè a volte uscirò...come al solito conto su di voi perchè sò che mi aiutate sempre e quindi sarete delle ottime "admin secondarie" per il mio forum...mi disp tantissimo e mi raccomando...^^
Group: ~Tokio Mod Posts: 1768 Location: Da un Mondo tutto mio!!!!
Status:
Ragazze scusate adesso mi ci metto pure io... ma domani parto in vacanza per una settimana a Trento dal 24 al 30...scusate..ma appena arrivo mi metterò subito al lavoro...I Promise...xDD Mi mankerete tantissimooo!!
Group: ~Tokio Admin Posts: 7319 Location: Night Class
Status:
Con mio grandissimo dispiacere dovrò assentarmi per 4 giorni! Vado in gita a Napoli dal 4 al 7 quindi vi affido il forum e mi raccomando trattatelo beneee!!!Ciao raga mi manchereteee!!
Group: ~Tokio Mod Posts: 1768 Location: Da un Mondo tutto mio!!!!
Status:
oooo tesoroooo!!!!! nn vieni anche a Benevento??? magari dopo un sakko di tempo ci vediamo finalmente!!!!xDDDD Cmq nn ti preokk!!!divertitiii tvtrppbn!!!^^
Il forum è stato creato il 9/07/08 da Yuuki;;.
Logo By Dany; Targhette By Yuuki;;
Non copiare! Tutto sottocopyright!
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel