There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you Why do I keep loving you?
Ehm XD Salve *____________* Io sono Mary ho 13 anni e mezzo e vivo in Sardegna! Sono venuta qui perchè anche a me piacciono i Tokio Hotel Ormai li seguo da 2 anni,e per colpa di qualcuna stavo anche per diventare anti,però li sono rimasta fedele Dei tokio hotel amo Gustav e adoro Bill *_* la sua voce e stupenda! Che dire? Mi piacciono molto gli anime e i manga,mi piace stare al computer(senza di lui non vivo,apparte quando mi fa davvero perdere il controllo X°D). Beh spero di fare amicizia con voi XD e di trovarmi bene e blablabla... SHAOOO
Pultroppo la chiavetta si e rotta e non potrò più visitare i forum!! Per favore non bannatemi!!!! Ci sentiamo presto :) 28/03/09... Ricorderò x sempre questa data
Group: ~Tokio Admin Posts: 7578 Location: Night Class
Status:
Benvenutissima Mary!^^ Grazie di esserti presentata....comunque molte fan sono diventate anti solo per il fatto che i th non si facevano più sentire ma fortuna che gli sei rimasta fedele!xDD Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi!
♥ Ho pianto. Ho sorriso. Ho sbagliato. Ho fatto di testa mia. Adesso cammino a testa alta. Alcuni mi odiano. Altri mi amano. E oggi, di tutto ciò,non me ne pento affatto. ♥
Concordo pienamente u.u ^-^ Ne sono sicura anche io che mi troverò benissimo sisi
Pultroppo la chiavetta si e rotta e non potrò più visitare i forum!! Per favore non bannatemi!!!! Ci sentiamo presto :) 28/03/09... Ricorderò x sempre questa data
Benvenutaaaaa!!!! Sn Shady e sn sicura k ti troverai benissimo tra di noiiiiiii!!!!!!!!!
Automatic - Tokio Hotel -
Automatic Automatic You’re automatic, And your heart’s like an engine I die with every beat You’re automatic, And your voice is electric Why do I still believe? It’s automatic Everywhere in your letter A lie that makes me bleed It’s automatic When you say things get better But they never… There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you Why do I keep loving you It’s automatic, Counting cars on a crossroad They come and go like you It’s automatic, Watching faces I don’t know Erase the face of you It’s automatic Systematic So traumatic You’re automatic There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you Why do I keep loving you Automatic Automatic Automatic Automatic Each step you make Each breath you take Your heart. Your soul. Remote-controlled This life is so sick You’re automatic to me (Love in you) (Love in you) There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you There’s no real love in you Why do I keep loving you? Automatic (There’s no real) Automatic (Love in you) Automatic (Why do I) Automatic (Keep loving you?) Automatic…
Well … Da dove c omincio??!! …Ah, ecco, si, …Geme <3 sono anni che ci conosciamo e solamente 3 quelli in cui abbiamo cominciato a condividere tutto. Tu ormai sei parte di me e io lo sono di te. Due metà che unite, combaciano perfettamente. Sai, non riesco proprio a immaginare una vita senza di te. Cioè io senza di te. Non riesco a immaginarla perché non potrebbe mai esistere. …Quando Ho bisogno di piangere…ridere…scherzare… Ci sei sempre tu. … Quando devo sfogarmi…parlare…parlarti. Ti voglio un bene dell’anima Geme. E te ne vorrò per sempre. Spero che ciò ti basti.
I’M BY YOUR SIDE. For ever
Xx_ WhatSerName_*
CITAZIONE
Tom: Non abbiamo bisogno di luci! Io sono il sostituto del sole... va bene no??
Il forum è stato creato il 9/07/08 da Yuuki;;.
Logo By Dany; Targhette By Yuuki;;
Non copiare! Tutto sottocopyright!
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel