Group: ~Tokio Admin Posts: 7578 Location: Night Class
Status:
GIOVEDI’ 25 MARZO 2010 TORINO PALATORINO Tribuna Gold Numerata: € 45 prev; Posto Unico non numerato: € 35 prev VENERDI’ 26 MARZO 2010 PADOVA PALASPORT Posto Unico non numerato: € 35 prev DOMENICA 11 APRILE 2010 ROMA PALALOTTOMATICA Tribuna A Numerata € 42 prev; Tribuna B Num € 38 prev; Parterre Non Numerato € 42 prev; I°, II°, III° Laterali III° Anello € 35 prev LUNEDI’ 12 APRILE 2010 MILANO MEDIOLANUM FORUM Tribuna Gold Numerata € 50 prev; Posto Unico non numerato € 35 prev Biglietti in vendita dal 26 Ottobre nel circuito Ticketone: dalle ore 9 su ticketone.it e dal pomeriggio nei punti vendita.
♥ Ho pianto. Ho sorriso. Ho sbagliato. Ho fatto di testa mia. Adesso cammino a testa alta. Alcuni mi odiano. Altri mi amano. E oggi, di tutto ciò,non me ne pento affatto. ♥
Group: ~Tokio Admin Posts: 7578 Location: Night Class
Status:
Beata teeee!!! Per me sono troppo distanti quindi nn mi ci portanoooooooo!!T____T
♥ Ho pianto. Ho sorriso. Ho sbagliato. Ho fatto di testa mia. Adesso cammino a testa alta. Alcuni mi odiano. Altri mi amano. E oggi, di tutto ciò,non me ne pento affatto. ♥
Il forum è stato creato il 9/07/08 da Yuuki;;.
Logo By Dany; Targhette By Yuuki;;
Non copiare! Tutto sottocopyright!
TOKIO HOTEL LEAGUE
~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel