~ Destinazione Tokio Hotel ~ « Cause we love them • Humanoid Vr.

A_REPLY
Bill inseguito da fan nude
view post Posted on 25/10/2009, 22:39"quote

Waiting for New Moon

Group: ~Tokio Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:23

Hanno vissuto l’esperienza di avere fan nude in camera e intruse nel backstage. “E’ difficile sapere di chi fidarsi”, confessa Bill a Topp. Il cantante dei Tokio Hotel deve avere con sé una bodyguard 24 ore su 24.
Si parla di:
- Crescere
- Ragazze e sentimenti
- Gente superficiale
- Celebrity e atteggiamenti da diva
“Non possiamo più uscire da soli quando ci va. E’ impossibile”, dice Bill Kaulitz (20). Quando Topp incontra i Tokio Hotel ad Amburgo, le guardie della sicurezza sono appostate fuori dalla loro stanza dell’Eats Hotel dalla prima mattinata. Non senza motivo: i fan farebbero di tutto per avere un contatto ravvicinato con le superstar tedesche. I metodi sono molti e i ragazzi ne hanno già vissuti diversi negli ultimi anni.
“Amiamo le fan, ma alcune si spingono un po’ troppo oltre. Ci sono già successe diverse cose bizzarre”, ammette Bill a Topp.
Qual è la cosa più folle che abbia mai fatto una fan?
“Suppongo sia stato quando una si è sdraiata nuda sul letto di Gustav mentre lui tornava in camera sua.
Cosa? E’ vero?
“Sì, è successo in Spagna”, dice Gustav. “Sono entrato e lei era lì sdraiata sul letto, completamente nuda”, rivela.
“Poi c’è il fatto accaduto nella mia stanza nel backstage”, continua Bill. “Avevamo un concerto a Los Angeles. Come sia entrata è ancora un mistero. Deve essere stata tipo spiderwoman”.
Avevate con voi la sicurezza?
“Sì e loro erano veramente sconvolti e non riuscivano a capire come avesse fatto ad entrare. Fortunatamente, l’hanno buttata fuori”.
DIFFICOLTA’ CON LE RELAZIONI
Che Bill e Tom ricevano dichiarazioni d’amore da ragazze di tutto il mondo non è un segreto. I ragazzi sono ancora tutti single e ammettono che è difficile trovare il tempo per uscire con delle ragazze. I Tokio Hotel avevano già precedentemente ammesso di avere molte dolci ammiratrici e non escludono di poter uscire con una fan.
“E’ difficile uscire con una fan fanatica, ma ovviamente vorresti che alla ragazza con cui esci la tua musica piaccia”.
E’ difficile combinare la vita da pop star con l’avere una relazione?
“Suppongo che alcune ragazze trovino difficile accettare che tu sia così tanto in viaggi e riceva tante attenzioni da altre ragazze. Ma è così che noi viviamo”, dice Bill.
Avete avuto tempo per una vacanza?
“Non molto. Abbiamo lavorato per quasi tutto il tempo. Quando avevamo tempo libero eravamo a casa nostra - dentro casa! Non possiamo più camminare tranquillamente per strada senza essere riconosciuti. E’ decisamente da pazzi.
Suppongo che la vostra vita sia cambiata parecchio…
“Sì, del tutto”, dice Tom, ma ci assicura che loro non sono cambiati più di tanto.
Cosa ne pensate delle fan che per voi a scuola hanno sostituito la lingua francese con quella tedesca?
“Le rispettiamo. Il tedesco è una lingua difficile da imparare. Ci sono parti della lingua che non abbiamo ancora ben appreso nemmeno noi”, ride Bill. “Io non so dire nemmeno una parola in francese e l’inglese non è proprio il mio forte, ma io ho preso da mia mamma”, dice.
Debolezze in inglese a parte, il nuovo album dei Tokio Hotel Humanoid è stato fatto in doppia lingua.
“C’è voluto molto lavoro e penso che le fan apprezzino il fatto che abbiamo fatto uscire l’album in entrambe le lingue”, dice Bill.
A CENA CON JAY-Z
Agli MTV Awards di Monaco l’anno scorso, i Tokio Hotel hanno fatto amicizia con le ragazze delle Pussycat Dolls, ma chi più di tutti li ha colpiti?
“Spesso hai conversazioni molto superficiali: saluti e scambi due parole. La maggior parte delle volte gli incontri sono brevi. Spesso sono le star più incredibili sono quelle più importanti. Jay-Z è molto gentile – con lui siamo stati a cena”.
Chi è la celebrity peggiore che avete incontrato? Qualcuno è stato impudente o si è atteggiato da vera diva?
“Sì, probabilmente qualcuno seduto qui…”, ride Tom. Hanno certamente incontrato delle star con atteggiamenti da diva, ma hanno il coraggio di fare nomi?
“Non siamo stati molto entusiasti di Katy Perry. Può essere una tipa difficile. L’abbiamo incontrata in USA ad alcune stazioni radio. Ha fatto un po’ la diva”, ammette Bill.
Lui crede che l’industria della musica a volte sia molto superficiale e sono appunto persone molto superficiali ad aver ispirato la canzone Automatic.
“C’è molta gente superficiale là fuori. Sono falsi e senza emozioni”. Il vocalist ha anche incontrato molte ragazze frivole.
“L’amore non dovrebbe essere automatico. C’è qualcosa di sbagliato quando ti accorgi che il tuo cuore non batte. Molti fanno finta di avere sentimenti che non hanno”, dice Bill riferendosi al verso ’There’s no real love in you’.
NON COME TUTTI GLI ALTRI
Bill e Tom si esibiscono da quando avevano 9 anni e hanno ammesso che fin dall’infanzia sono sempre emersi tra la massa.
“Sono sempre stato diverso”, dice Bill guardando suo fratello Tom.
“Abbiamo sempre avuto un aspetto diverso dagli altri e a scuola avevamo problemi per come eravamo. Avevamo un look diverso, ma Tom era comunque vestito più normalmente di me”, dice Bill.
Eri preso di mira dagli altri compagni?
“Non siamo mai stati presi di mira direttamente, ma non avevamo molti amici. La ragione principale era che non avevamo molto in comune con gli altri della classe e non avevamo molto da spartire con loro. Ma noi due eravamo sempre insieme”, ha detto Bill.
Dieci anni fa, i gemelli hanno incontrato i loro compagni di band Gustav e Georg.
“Presto festeggeremo il nostro decimo anniversario, ma non ricordiamo esattamente il giorno in cui ci siamo incontrati”, dice Bill.
Nel 2001 hanno pubblicato un album con il nome della band Devilish. Due anni dopo hanno firmato un contratto con la Unversal Music e la loro carriera ha preso il volo con il nome Tokio Hotel.
Perché Tokio Hotel?
“Quando eravamo più giovani pensavamo che fosse fantastico avere un nome inglese”, ha sorriso Bill. “Ora speriamo di fare presto un viaggetto a Tokyo”, sorride.
Bill è noto per il suo abbigliamento fuori e sopra il palco e quando Topp incontra il cantante, egli indossa una giacca trendy in pelle nera con spalline, scarpe con i tacchi e jeans aderenti. Le sue unghie sono smaltate di nero e ha parecchi gioielli addosso.
Ti fai fare appositamente i vestiti?
“Bhè, alcuni li disegno io facendo alcuni schizzi – e ho gente che mi dà una mano. Mi piacciono molto anche gli artisoli di seconda mano. Adoro i negozi dell’usato e ho più di 25 giacchette in pelle vintage”,
C’è un designer in te?
“Sono sempre stato interessato al design e la mamma era un’industrial designer. Ho imparato un po’ da lei”.
Senza cosa non potreste stare in tour?
Abbiamo bisogno di caffè e letti comodi….

Oddio ma qst sono proprio matteee!!O_______O

Chi ama ha il potere di distruggere.
Bella Swan - New Moon
destinazione tokio hotel , tokyo mew mew , demone inuyasha ,
twilight lovers , vk fans , paradise city

mp mail home msn Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:37"quote

Billie Joe 4 President <3

Group: ~Tokio Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 22:09

CITAZIONE
[Oddio ma qst sono proprio matteee!!O_______O

Mai stata + d'accordo con la admin in vta mia ù-u
Io credevo che cose così succedessero solo per le fan di Tom...

Senza fare nomi... image image

ok,ok,ok.... SHADY

Buhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!
Ti vu bi geme!!!!

Coomunque, Mi stupisce il Saki:

CITAZIONE
[Poi c’è il fatto accaduto nella mia stanza nel backstage”, continua Bill. “Avevamo un concerto a Los Angeles. Come sia entrata è ancora un mistero. Deve essere stata tipo spiderwoman”.

CITAZIONE
Deve essere stata tipo spiderwoman”.

Buhahahahahaha!!!
è arrivato Einstein!!! Cn il crestone!!!!! xD!!!

Crucchi wi lovvo <<3<3

image

QUIET BILL !!
Anyone's touching your Award!!

image

[FB] | [MSN] | [NL]

...

mp mail home msn yim Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:41"quote

Waiting for New Moon

Group: ~Tokio Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:23

Bè lo credevo anche io...fino ad oggi!xDD

Chi ama ha il potere di distruggere.
Bella Swan - New Moon
destinazione tokio hotel , tokyo mew mew , demone inuyasha ,
twilight lovers , vk fans , paradise city

mp mail home msn Top
2 replies since 25/10/2009, 22:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna a trovarci!
Affiliati Iniziative
Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia Anti Pro Ana Tom DeLonge,, IF || everything's magic;
Gemellaggi
~P a r a d i s e - C i t y;; Vampire Lovers graphic
Credits

Il forum è stato creato il 9/07/08 da Yuuki;;.
Logo By Dany;
Targhette By Yuuki;;

Non copiare!
Tutto sotto copyright!

TOKIO HOTEL LEAGUE

~ Lega dei forum dedicati ai Tokio Hotel~
Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per i Tokio Hotel. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) Danke Schön Tokio Hotel

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY